indietro

Addebito modem 48 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Wind tre s.p.a.

20/04/2023

Salve, ho ricevuto la prima fattura a seguito di cambio operatore passando da vodafone a wind tre ed ho subito notato la rata modem n. 1 di 48 che non era assolutamente riportata nel contratto che ho firmato ed inoltre non era stato menzionato nulla dal vs operatore. Se questo è una escamotage per fidelizzare il cliente per 48 mesi non ci siamo proprio. I contratti devono essere trasparenti e l'acquisto del modem deve essere menzionato sul contratto. Con la presente chiedo che venite a riprendervi il modem e che mi rimborsate quanto addebitato. Provvederò personalmente all'acquisto di un nuovo modem. Nell'attesa di un vs riscontro invio distinti saluti. Giovanni Violante cod.cliente P1034981996

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. V.

20/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. V.

A: Wind tre s.p.a.

23/05/2023

Inoltro per conciliazione. Sarei d'accordo anche al recesso del contratto come possibile risoluzione della conciliazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).