Il giorno 02.07.2023 mi è giunto un addebito di Euro 24,72 presso Prodotti Servizi WindTre, di cui non conosco il motivo, visto che non ho contratti attivi con WindTre.Ho scritto una PEC a servizioclienti159 il giorno 03.07 e non avendo avuto risposta ho riscritto il giorno 13.08.Il giorno 14.08 il Servizio clienti mi ha chiesto altri dati (Nome e Cognome o Ragione Sociale, Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, Codice Cliente (laddove disponibile)) che io ho fornito, sollecitando risposta.Non avendo ricevuto alcun riscontro, il giorno 05.09 ho nuovamente richiesto spiegazioni, informando che mi sarei rivolto ad Altroconsumo in caso di mancato riscontro entro il 15.09.In data odierna (13.09) ho ricevuto la seguente PEC da parte di Windtre: Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione del 16/08/2023, il cui numero identificativo ? 1559343695, ti informiamo che non siamo riusciti a contattarti per effettuare insieme alcune verifiche. Ti invitiamo pertanto a contattare il nostro Servizio Clienti facendo riferimento al numero sopra indicato. Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRE.Il Servizio clienti di Windtre è in possesso del mio numero di telefono dal giorno 03.07.2023 ed ho fornito loro tutti i documenti e le informazioni richiesti, ma da parte loro non ho avuto alcun riscontro serio.Chiedo il supporto di Altroconsumo.Cordiali saluti