indietro

ADDEBITO MULTA E CORSA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: RideMovi

22/05/2023

Buongiorno, oggi in data 22/05/2023 come cliente abituale (ho effettuato dall'iscrizione ad oggi 155.5km) del servizio sharing biciclette della società RIDEMOVI, ho sbloccato una biciletta elettrica per poi bloccarla un secondo dopo considerando il livello della batteria. Quest'ultima, probabilmente per un problema al sigillo di chiusura, non si è bloccata ed è stata presa da qualcun'altro che ha sia utilizzato la bicicletta per due ore e in più l'ha parcheggiata in modo sbagliato o in qualche zona da me sconosciuta ma comunque in maniera illegale. A tal proposito qualche ora dopo mi sono stati addebitati sia il valore della corsa di euro 26.00 che la penale di euro 3.00. Vi chiederei, per favore, di rimborsarmi entrambi i costi sia perchè ho sempre usufruito del vostro servizio eccellente di cui non vorrei perdere credibilità e sia perchè tutto ciò non è stato effettuato da me ma risulta a mio carico. Attendo riscontro e spero di non dover ricorrere ad alternative legali. Cordialmente, Roberta Laperuta

Messaggi (5)

RideMovi

A: R. L.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

RideMovi

A: R. L.

22/05/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Marisa, 22 mag 2023, 14:43 CESTGentile Utente,Grazie per aver contattato RideMovi, il mio nome è Marisa e sarò lieta di assisterti.Siamo spiacenti per l'inconveniente.Abbiamo constatato che sono stati fatti degli addebiti aggiuntivi ed abbiamo effettuato un rimborso di Eur 31 per la corsa segnalata+Eur 3 del penale.Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Per un rimborso su carta di credito, potrebbero essere necessari fino a 14 giorni lavorativi.Buona giornata e Let's Keep MOVIng!Cordiali saluti,MarisaRideMovi Team![](s:theme.zdassets.com/theme_assets/14975551/054bd2508957eedb30995b3c5d0c2fc0f4285b29.png)Twitter Instagram FbLinkedin ridemovi.com---------------------------------Questa email è un servizio di RideMovi.[355239-4LZDL]

R. L.

A: RideMovi

22/05/2023

Non avevo dubbi sulla celere soluzione. In attesa del rimborso, la ringrazio per la disponibilit&#224.Roberta

RideMovi

A: R. L.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

RideMovi

A: R. L.

22/05/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Marisa, 22 mag 2023, 15:24 CESTGentile Utente,Grazie per aver contattato RideMovi, il mio nome è Marisa e sarò lieta di assisterti.Siamo spiacenti per l'inconveniente.Abbiamo constatato che sono stati fatti degli addebiti aggiuntivi ed abbiamo effettuato un rimborso di Eur 31 per la corsa segnalata+Eur 3 del penale.Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Per un rimborso su carta di credito, potrebbero essere necessari fino a 14 giorni lavorativi.Buona giornata e Let's Keep MOVIng!Cordiali saluti,Cordiali saluti,MarisaRideMovi Team![](s:theme.zdassets.com/theme_assets/14975551/054bd2508957eedb30995b3c5d0c2fc0f4285b29.png)Twitter Instagram FbLinkedin ridemovi.com---------------------------------Questa email è un servizio di RideMovi.[MRRKQ7-O9RMK]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).