Buongiorno, oggi in data 22/05/2023 come cliente abituale (ho effettuato dall'iscrizione ad oggi 155.5km) del servizio sharing biciclette della società RIDEMOVI, ho sbloccato una biciletta elettrica per poi bloccarla un secondo dopo considerando il livello della batteria. Quest'ultima, probabilmente per un problema al sigillo di chiusura, non si è bloccata ed è stata presa da qualcun'altro che ha sia utilizzato la bicicletta per due ore e in più l'ha parcheggiata in modo sbagliato o in qualche zona da me sconosciuta ma comunque in maniera illegale. A tal proposito qualche ora dopo mi sono stati addebitati sia il valore della corsa di euro 26.00 che la penale di euro 3.00. Vi chiederei, per favore, di rimborsarmi entrambi i costi sia perchè ho sempre usufruito del vostro servizio eccellente di cui non vorrei perdere credibilità e sia perchè tutto ciò non è stato effettuato da me ma risulta a mio carico. Attendo riscontro e spero di non dover ricorrere ad alternative legali. Cordialmente, Roberta Laperuta