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ADDEBITO MULTA E CORSA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: RideMovi

18/09/2023

Gentili, Sono una vostra cliente abituale. Mi chiamo Roberta Laperuta. Ieri sera ho utilizzato come di consueto una vostra bicicletta elettrica. Dopo l'utilizzo e, parcheggiandola in un area consentita (VIA SOLARI 19 MILANO), la bicicletta non si è mai bloccata. L'app continuava a dirmi Lock Failed, Please try again later. Questo dimostra che la bicicletta si trovava in un'area di parcheggio consentita ma il problema era di altro tipo (vi allego foto di tutto qualora fosse necessario). Tuttavia mi sono stati Addebbitati 31 euro di corsa. Vi chiederei per favore il rimborso considerando che tale disagio non è stato creato in alcun modo da me. Resto a disposizione per qualsiasi cosa e attendo necessariamente riscontro. Cordialmente,Roberta Laperuta

Messaggi (5)

RideMovi

A: R. L.

18/09/2023

Caro/a Movi Rider,Siamo qui per aiutarti il più velocemente possibile!FAQ in merito al nostro servizio: ridemovi.com/it/faq/ABBONAMENTI E OFFERTE, PASS ATTIVI Vai alla pagina Offerte nel menù dell'app. PER DISATTIVARE IL RINNOVO AUTOMATICO É disponibile il pulsante On/Off Per i Pass: Vail alla pagina Offerte Per la ricarica di portafoglio: Vai alla pagina Il Mio Portafoglio/Saldo ricarica disponibile PER CHIUDERE UNA CORSA: - Assicurati di seguire tutte le istruzioni date dall'app. ATTENZIONE! Stai probabilmente parcheggiando in una No Parking Zone o fuori dall'Area Operativa. Sposta il mezzo nell'area consentita e carica una foto del parcheggio. RIMBORSO PER UNA MULTA DI PARCHEGGIO O CORSA: - Vai alla pagina Le Mie Corse - Seleziona la corsa, clicca su Reclamo per rimborso corsa e segui le istruzioni - Il ricorso sarà gestito entro 24 ore lavorative e riceverai una notifica di conferma.PER SCARICARE UNA RICEVUTA: - Vai alla pagina Il Mio Portafoglio e clicca su Le Mie Transazioni - Clicca su Ricevuta e seleziona la transazionePER RICHIEDERE UNA FATTURA, clicca sul seguente link e compila il form: Richiesta fatturaPER AGGIORNARE IL TUO METODO DI PAGAMENTO: - Vai alla pagina Il Mio Portafoglio - Clicca su Metodo di Pagamento - Clicca su Aggiungi nuovo Per favore, rispondi a questa e-mail scrivendo la parola '˜'RISOLTO' se con queste informazioni hai trovato la soluzione alla tua richiesta. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, rispondi a questa e-mail indicando il numero di telefono collegato al tuo account RideMovi e il nostro Team ti responderà entro 24 ore lavorative. Grazie e Let's Keep MOVIng!RideMovi TeamTwitter Instagram Linkedin Ridemovi.com---------------------------------Questa email è un servizio di RideMovi.[LR9LML-9X463]

RideMovi

A: R. L.

19/09/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Alban, 19 set 2023, 10:18 CESTGentile Roberta,Grazie per aver contattato RideMovi, il mio nome è Alban e sarò lieto di assisterti.Siamo spiacenti per l'inconveniente con la chiusura della corsa.Per richiedere il rimborso dei costi aggiuntivi, ti preghiamo d'inviare richiesta direttamente dall'app seguendo queste istruzioni:- Andare alla pagina Le mie corse dell'app- Cliccare sulla corsa- Cliccare su Reclamo per rimborso corsa- In Richiesta Rimborso cliccare su Prezzo Corsa- Selezionare **l'orario reale in cui hai concluso il tuo viaggio** (deve essere precedente o uguale all'orario di chiusura corsa indicato nella pagina Le Mie Corse)- Scattare una foto del veicolo parcheggiato o una foto qualsiasi se non si è vicino al veicolo (per sbloccare il tasto invia).Una volta processato il tuo ricorso, riceverai una notifica.Buona giornata e Let's Keep MOVIng!Cordiali saluti,AlbanRideMovi Team![](s:theme.zdassets.com/theme_assets/14975551/054bd2508957eedb30995b3c5d0c2fc0f4285b29.png)Twitter InstagramLinkedin ridemovi.com---------------------------------Questa email è un servizio di RideMovi.[LR9LML-9X463]

R. L.

A: RideMovi

19/09/2023

Gentili, ho gi&#224 eseguito tutti questi passaggi senza ottenere alcuna risposta in merito al rimborso, motivo per cui mi sono affidata ad un sollecito mediante altroconsumo. Vi pregherei di processare tale richiesta e di non farmi perdere la fiducia da cliente nei confronti dei servizi offerti da tale societ&#224.Attendo riscontro, Grazie

RideMovi

A: R. L.

19/09/2023

Caro/a Movi Rider,Siamo qui per aiutarti il più velocemente possibile!FAQ in merito al nostro servizio: ridemovi.com/it/faq/ABBONAMENTI E OFFERTE, PASS ATTIVI Vai alla pagina Offerte nel menù dell'app. PER DISATTIVARE IL RINNOVO AUTOMATICO É disponibile il pulsante On/Off Per i Pass: Vail alla pagina Offerte Per la ricarica di portafoglio: Vai alla pagina Il Mio Portafoglio/Saldo ricarica disponibile PER CHIUDERE UNA CORSA: - Assicurati di seguire tutte le istruzioni date dall'app. ATTENZIONE! Stai probabilmente parcheggiando in una No Parking Zone o fuori dall'Area Operativa. Sposta il mezzo nell'area consentita e carica una foto del parcheggio. RIMBORSO PER UNA MULTA DI PARCHEGGIO O CORSA: - Vai alla pagina Le Mie Corse - Seleziona la corsa, clicca su Reclamo per rimborso corsa e segui le istruzioni - Il ricorso sarà gestito entro 24 ore lavorative e riceverai una notifica di conferma.PER SCARICARE UNA RICEVUTA: - Vai alla pagina Il Mio Portafoglio e clicca su Le Mie Transazioni - Clicca su Ricevuta e seleziona la transazionePER RICHIEDERE UNA FATTURA, clicca sul seguente link e compila il form: Richiesta fatturaPER AGGIORNARE IL TUO METODO DI PAGAMENTO: - Vai alla pagina Il Mio Portafoglio - Clicca su Metodo di Pagamento - Clicca su Aggiungi nuovo Per favore, rispondi a questa e-mail scrivendo la parola '˜'RISOLTO' se con queste informazioni hai trovato la soluzione alla tua richiesta. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, rispondi a questa e-mail indicando il numero di telefono collegato al tuo account RideMovi e il nostro Team ti responderà entro 24 ore lavorative. Grazie e Let's Keep MOVIng!RideMovi TeamTwitter Instagram Linkedin Ridemovi.com---------------------------------Questa email è un servizio di RideMovi.[4NK6VV-NDWP4]

RideMovi

A: R. L.

19/09/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Alban, 19 set 2023, 16:46 CESTGentile Roberta,Grazie per averci risposto.Per poter processare la tua richiesta, ti preghiamo di rispondere a questo messaggio, indicando il numero di telefono associato al tuo account.Buona giornata e Let's Keep MOVIng!Cordiali saluti,AlbanRideMovi Team![](s:theme.zdassets.com/theme_assets/14975551/054bd2508957eedb30995b3c5d0c2fc0f4285b29.png)Twitter InstagramLinkedin ridemovi.com---------------------------------Questa email è un servizio di RideMovi.[LR9LML-9X463]


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