indietro

Addebito non adeguatamente provato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: GOLDCAR

23/05/2023

Alla conclusione del noleggio la società di noleggio Goldcar (aereoporto di Malaga) non mi restituisce il deposito combustibile di 159 euro motivando un danno alla carrozzeria NON ADEGUATAMENTE PROVATA DA FOTOGRAFIA. Inoltre le modalità di documentazione sono incomprensibili (non ci sono costi attribuiti al - non documentato - danno detratto da quanto versato come carburante. Bisogna aggiungere che avevo, con loro, stipulato una polizza copertura super relax + mega relax cover per un totale di 114,18 euro che si vede nel contratto. Inoltre avevo stipulato un'altra polizza tramite Ryanair (Protezione Assicurativa Completa) che al desk Goldcar mi hanno detto di non saperne nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).