indietro

Addebito non autorizzato di abbonamento da parte di LiveCareer dopo pagamento singolo per CV

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Livecareer

17/06/2025

Segnalo che LiveCareer ha addebitato sul mio conto 23€ per un abbonamento che non ho mai autorizzato. Ho effettuato un unico pagamento per scaricare un curriculum, senza mai accettare un abbonamento ricorrente. Non sono stato informato in modo chiaro e trasparente riguardo a questo addebito, che è avvenuto a distanza di circa un mese e mezzo dal pagamento iniziale. Ho trovato numerose segnalazioni simili da parte di altri utenti. Chiedo supporto per tutelare i consumatori da pratiche commerciali scorrette e ottenere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).