Buongiorno, in data 4 dicembre 2023 ho acquistato il vostro prodotto per il periodo di prova di 48 h a 0,50€ e in seguito ho provato a disattivare l'account ma che molto probabilmente non è andato a buon fine.
Nei giorni scorsi mi sono accorta, che senza alcuna comunicazione tramite email e approvazione, da dicembre 2023 a settembre 2024 mi sono stati prelevati 39,90€ mensili per di più senza usufruire del vostro servizio.
Appena accorta della situazione ho provveduto a contattarvi via email e telefonicamente senza avere alcuna risposta.
Perciò mi trovo costretta a fare un reclamo e a sollecitare il rimborso della somma che mi è stata sottratta dalle dieci mensilità per la mancata comunicazione dei pagamenti dell'abbonamento, perché al momento della transizione bancaria e allo scadere dell'abbonamento di ogni mese, non ho ricevuto alcun avviso via e-mail o in qualunque altra forma di ollecitozione per effettuate il rinnovo dell' abbonamento, così risultando questa una truffa.
Inoltre, quando mi sarà stata rimborsata l'intera cifra sottratta, richiederò la disattivazione e la cancellazione immediata dell'account.
Se non venissi contatta e rimborsata, avviserò le forze dell'ordine di competenza e farò intervenire i miei legali per truffa come viene indicato dall'articolo 640 del codice penale.