indietro

Addebito non autorizzato e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: best-pdf

25/09/2024

Buongiorno, in data 4 dicembre 2023 ho acquistato il vostro prodotto per il periodo di prova di 48 h a 0,50€ e in seguito ho provato a disattivare l'account ma che molto probabilmente non è andato a buon fine. Nei giorni scorsi mi sono accorta, che senza alcuna comunicazione tramite email e approvazione, da dicembre 2023 a settembre 2024 mi sono stati prelevati 39,90€ mensili per di più senza usufruire del vostro servizio. Appena accorta della situazione ho provveduto a contattarvi via email e telefonicamente senza avere alcuna risposta. Perciò mi trovo costretta a fare un reclamo e a sollecitare il rimborso della somma che mi è stata sottratta dalle dieci mensilità per la mancata comunicazione dei pagamenti dell'abbonamento, perché al momento della transizione bancaria e allo scadere dell'abbonamento di ogni mese, non ho ricevuto alcun avviso via e-mail o in qualunque altra forma di ollecitozione per effettuate il rinnovo dell' abbonamento, così risultando questa una truffa. Inoltre, quando mi sarà stata rimborsata l'intera cifra sottratta, richiederò la disattivazione e la cancellazione immediata dell'account. Se non venissi contatta e rimborsata, avviserò le forze dell'ordine di competenza e farò intervenire i miei legali per truffa come viene indicato dall'articolo 640 del codice penale.

Messaggi (3)

best-pdf

A: I. A.

30/09/2024

Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Service Team. Your refund of £39.90 was processed successfully as agreed and confirmed. And you should receive it in 7 working days. Please note that if you are on a deferred debit, you will receive the refund next month. We can confirm that your subscription is cancelled thereafter no further charges will apply in the future. We remain at your disposal for any further questions. Please feel free to contact us by e-mail atcontact@best-pdf.comor by phone+44 2039369121 from 8am to 8pm. Best regards, The team Best-pdf

I. A.

A: best-pdf

14/10/2024

Ho visto che sul conto mi sono stati rimborsati 5 mensilità su 10. Ho nuovamente riscritto per email senza ricevere alcuna risposta e ho risollecitato il rimborso delle ultime 5 mensilità che mi sono state sottratte senza una comunicazione preventiva violando la legge. Attendo un riscontro se no provvederò a ricontattare i miei legali e avviserò le forze dell'ordine di competenza per la truffa che mi è stata fatta.

I. A.

A: best-pdf

29/10/2024

Non ho ancora ricevuto una risposta, ne qua ne per email sulle ultime 5 mensilità che mi spettano. Richiedo un riscontro nel più breve tempo possibile e il rimborso di quest'ultime. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).