Spett.le Vacaciones edreams s.l
Partita IVA ESB-61965778 e sede legale presso Calle de Manzanares nº 4, Planta 1º, Oficina 108, 28005 Madrid, Spagna
Con la presente richiedo urgentemente il RECESSO dal vostro servizio PRIME attivato senza il mio consenso.
RIMBORSO DI EURO 69,99
Addebito su carta di credito il giorno 3 ottobre 2023 alle ore 08:25 sulla mia carta di credito SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE.
Non sono io a utilizzare il servizio da voi prenotato, come scritto nella vostra email sottostante.
Entro e non oltre 24 ore dalla presente senza conferma del recesso scritto da parte vostra:
Sarà mia cura depositare denuncia per truffa alla mia persona e perseguire la società nelle opportune sedi legali.
Ferrara Davide Cristian
Dafecristian@gmail.com
---------- Forwarded message ---------
Da: Davide Ferrara [dafecristian@gmail.com]
Date: Ven 11 Ott 2024, 22:16
Subject: Re: Aggiornamento importante sulla tua iscrizione Prime
To: [it@e.edreams.com]
Questa non è la email del signor Ferrara Franco .
Il sottoscritto non ha chiesto il vostro servizio Prime.
ADDEBITO NON AUTORIZZATO
RICHIESTA ANNULLO E RIMBORSO DELLA QUOTA FURBAMENTE ADDEBITATA.
sarà mia cura rivolgermi nelle opportune sedi legali.
Buona giornata
Cristian
Il Lun 7 Ott 2024, 18:10 eDreams Prime [it@e.edreams.com] ha scritto:
Preferenze per la posta elettronica
Servizio clienti prioritario 0696748185
Versione online
eDreams Prime
Gentile Franco,
Numero di prenotazione eDreams:
19247040859
Speriamo che questo messaggio ti trovi bene. Mentre continui a esplorare il mondo dei viaggi con noi, vogliamo assicurarci che la tua esperienza rimanga fluida e gratificante. Siamo molto felici di vedere che ti sei iscritto nuovamente a Prime. È fantastico vedere il tuo entusiasmo per le nostre offerte esclusive!
Tuttavia, esaminando i nostri registri, abbiamo notato che in precedenza hai già usufruito di un periodo di prova gratuito di Prime su eDreams. Il primo periodo di prova è iniziato il 2023-10-12, e speriamo sinceramente che tu l'abbia trovato vantaggioso.
Conformemente ai nostri Termini e Condizioni Prime*, è possibile usufruire di un solo periodo di prova gratuito. Pertanto, abbiamo attivato la tua iscrizione a Prime, garantendoti un accesso ininterrotto ai vantaggi di Prime. Questa attivazione riflette il nostro impegno a fornirti valore continuo e comodità nei tuoi viaggi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.