indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. R.

A: Uniic LTD

26/07/2024

Spett. Uniic LTF In data 01/05/2024 ho dato il mio consenso per ricevere il risultato di un vostro test online tramite la piattaforma test-iq-online, accettando di pagare la cifra di €0.50. Successivamente a quella data, il 03-05-2024 e il 10-06-2024 mi sono stati addebitati €47.90 di un abbonamento da me mai sottoscritto. Non ho infatti mai ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra sull'essere vostro abbonato, l'ho scoperto solo notando i prelievi cui non ho mai dato consenso esplicito. Al momento ho disdetto l'abbonamento, e mi è stato rimborsato l'addebito del 03-07-2024, ma chiedo il rimborso anche degli altri due addebiti precedenti, per un totale di €95.8 In mancanza di un riscontro non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Uniic LTD

A: D. R.

26/07/2024

Salve,Grazie per il suo messaggio.Per poterla aiutare, dovremmo verificare l'indirizzo e-mail utilizzato o fornirci le ultime 4 cifre della carta addebitata.Saremo lieti di ricevere sue notizie,Cordiali saluti—NathalieOn July 26, 2024 at 7:30 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. R.

A: Uniic LTD

27/07/2024

Salve a voi, grazie per la pronta risposta. La mail di contatto è d.g.riccio@gmail.com Cordiali saluti.

Uniic LTD

A: D. R.

27/07/2024

Salve,Grazie per il suo feedback.I nostri termini di utilizzo e i prezzi sono chiaramente indicati sul nostro sito e la cliente ha accettato i termini e le condizioni al momento dell'iscrizione.Al cliente è stato addebitato un costo, poiché non ha annullato l'abbonamento.Tuttavia, abbiamo rimborsato l'ultimo abbonamento. In conformità alla nostra politica di rimborso, essendo scaduto il periodo di recesso di 14 giorni dal primo pagamento,non siamo in grado di fornire un rimborso completo.Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.Cordiali saluti—NathalieOn July 27, 2024 at 12:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).