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Addebito non autorizzato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. T.

A: EDREAMS

31/10/2025

Venerdì (24 ottobre) ho notato che Edreams mi ha addebitato un importo sulla carta di credito. Lo screenshot è allegato. Contemporaneamente, ho chiamato American Express per chiedere informazioni e mi hanno confermato l'addebito dalla parte di EDREAMS. Poi, ho chiamato EDREAMS due volte perché non avevo mai acquistato alcun prodotto da loro e il loro operatore mi ha detto che si trattava di un abbonamento. In seguito, hanno controllato le mie due email e hanno confermato che non sono abbonato al loro sistema Prime. Dopodiché, mi hanno chiesto di richiamare sabato, perché poteva esserci un problema nel sistema. Così, ho chiamato sabato e non hanno trovato alcuna relazione tra il mio nome e questo abbonamento, fornendomi l'indirizzo di email sotto per chiedere il rimborso. documents@contact.edreams.com Ho scritto e mai è arrivato una risposta

Messaggi (5)

EDREAMS

A: D. T.

31/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4312357:195447

D. T.

A: EDREAMS

04/11/2025

Buongiorno, ho mai acquistato un biglietto ho fatto un abbonamento con voi. Sono stato addebitato erroneamente e vi prego di effetuare il rimborso. Ciao, Diego

D. T.

A: EDREAMS

04/11/2025

correzione: ho mai acquistato un biglietto o fatto un abbonamento con voi.

D. T.

A: EDREAMS

07/11/2025

hai una risposta... la fattura della carta sta per chiudere e voglio evitare di andare per fare la denuncia.

EDREAMS

A: D. T.

13/11/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13716101 per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato: Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto). Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione. Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ). Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata. Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4312357:195447


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