indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. S.

A: ILIAD

04/09/2024

Buonasera, è da più di un anno ormai che Iliad mi addebita il doppio del costo della mia offerta mensile prelevando direttamente dal mio conto senza autorizzazione. A niente sono servite le chiamate e le mail, in quanto al telefono sono stati capaci di dare la colpa a me dicendo che probabilmente ho due linee telefoniche (se anche fosse, penso che lo saprei no?). Ora nonostante sia passata ad altro operatore, continuano ad addebitarmi sti 9,99€, è possibile riavere questi soldi indietro? O perlomeno far cessare tutto ciò considerata la non legalità.

Messaggi (1)

ILIAD

A: V. S.

05/09/2024

Buongiorno sig.ra Serpillo,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).