indietro

Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

JobLeads

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: JobLeads

02/04/2025

E successo anche a me di avere autorizzato a Jobleads un pagamento di € 2,99 venti giorni fa per leggere alcuni annunci di lavoro e dopo due settimane mi sono ritrovato un addebito di altre € 69.90 stessa procedura come per gli altri malcapitati. Ho chiesto cortesemente il rimborso ma fin'ora mi hanno risposto che con la prima autorizzazione si accetta automaticamente tutto il resto (in sintesi). Quindi è una Truffa legale?

Messaggi (7)

JobLeads

A: D. F.

04/04/2025

La sua richiesta ( 1637979) al servizio clienti JobLeads è stata modificata. Se la sua richiesta non è stata risolta, può riaprirla rispondendo semplicemente a questa e-mail o cliccando sul seguente link: s:support.jobleads.com/hc/requests/1637979 Sarah Julien (JobLeads GmbH) 4 apr 2025, 12:59 CEST Gentile Reclami, Grazie per aver contattato il team di successo dei clienti di JobLeads. Purtroppo, non siamo riusciti a individuare un abbonamento Premium associato al tuo indirizzo email: reclami@altroconsumo.it. Quando ti iscrivi a un abbonamento Premium, ricevi un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato. Ti invitiamo a verificare di accedere al tuo account Premium utilizzando l'indirizzo email corretto. Se non riesci a trovare l'email di conferma o ad accedere al tuo account Premium, saremo lieti di assisterti ulteriormente. Per aiutarci a individuare il tuo abbonamento, potresti gentilmente fornire i seguenti dettagli: Nome completo Le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento (per la tua sicurezza, ti preghiamo di non condividere l'intero numero della carta) Data, importo e valuta del pagamento Se hai pagato tramite PayPal: l'indirizzo email associato al tuo account PayPal Richiediamo queste informazioni esclusivamente per aiutarci a rintracciare il pagamento e individuare il tuo abbonamento nel nostro sistema. Comprendiamo l'importanza di proteggere le tue informazioni personali e tratteremo i tuoi dati con la massima cura e riservatezza. Cordiali saluti, Sarah Julien Il team di successo dei clienti di JobLeads P.S. Con un supporto personalizzato, strategie esperte e tecnologia AI all'avanguardia, siamo qui per guidarti in ogni passo – che si tratti di esplorare opportunità, creare un curriculum su misura o ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Trova un lavoro migliore oggi stesso! Reclami 2 apr 2025, 17:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [3W65KN-X16Z6]

D. F.

A: JobLeads

04/04/2025

Richiesta rimborso Nome: Dario Settimio Ferrone Mail con Paypal: dario.ferrone@gmail.com Numero carta: 402360****8954 Data valuta 25/03/25 Importo € 69,90

JobLeads

A: D. F.

05/04/2025

Sie sind in dieser Supportanfrage (support.jobleads.com/hc/requests/1642343) auf CC gesetzt. Antworten Sie auf diese E-Mail, um Kommentare zur Anfrage hinzuzufügen. Sarah Julien (JobLeads GmbH) 5 apr 2025, 19:33 CEST Gentile signore/signora Ferrone, Grazie per la sua e-mail. Abbiamo notato che ha aperto una contestazione tramite PayPal. Avremmo preferito trovare un compromesso per lei. Lasceremo che sia PayPal a decidere su questo caso come terza parte neutrale per trovare una soluzione. La ringrazio per la sua comprensione. Le auguriamo tutto il meglio per la sua carriera! Cordiali saluti, Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads Reclami 4 apr 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [5W2D9L-P0DRP]

Richiesta di assistenza 06 aprile 2025

JobLeads

A: D. F.

08/04/2025

Sie sind in dieser Supportanfrage (support.jobleads.com/hc/requests/1642343) auf CC gesetzt. Antworten Sie auf diese E-Mail, um Kommentare zur Anfrage hinzuzufügen. dario.ferrone 8 apr 2025, 17:30 CEST Spett.le Jobleads Allego la risposta di Paypal dove non risultano anomalie ma purtroppo il problema resta sempre quello che non avevo contezza del fatto che mi avreste addebitato oltre al primo importo di € 2,99 un ulteriore importo dopo 15 giorni di € 69,90. Gentile chiedo che mi venga rimborsato l'importo di €69,90. Grazie mille Dario Settimio Ferrone Sarah Julien (JobLeads GmbH) 5 apr 2025, 19:33 CEST Gentile signore/signora Ferrone, Grazie per la sua e-mail. Abbiamo notato che ha aperto una contestazione tramite PayPal. Avremmo preferito trovare un compromesso per lei. Lasceremo che sia PayPal a decidere su questo caso come terza parte neutrale per trovare una soluzione. La ringrazio per la sua comprensione. Le auguriamo tutto il meglio per la sua carriera! Cordiali saluti, Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads Reclami 4 apr 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [5W2D9L-P0DRP]

JobLeads

A: D. F.

08/04/2025

Sie sind in dieser Supportanfrage (support.jobleads.com/hc/requests/1642343) auf CC gesetzt. Antworten Sie auf diese E-Mail, um Kommentare zur Anfrage hinzuzufügen. dario.ferrone 8 apr 2025, 17:37 CEST Documento Paypal copia mancante dario.ferrone 8 apr 2025, 17:30 CEST Spett.le Jobleads Allego la risposta di Paypal dove non risultano anomalie ma purtroppo il problema resta sempre quello che non avevo contezza del fatto che mi avreste addebitato oltre al primo importo di € 2,99 un ulteriore importo dopo 15 giorni di € 69,90. Gentile chiedo che mi venga rimborsato l'importo di €69,90. Grazie mille Dario Settimio Ferrone Allegati Screenshot_20250408_162155_Chrome.jpg Screenshot_20250408_162217_Chrome.jpg Screenshot_20250408_162155_Chrome.jpg Sarah Julien (JobLeads GmbH) 5 apr 2025, 19:33 CEST Gentile signore/signora Ferrone, Grazie per la sua e-mail. Abbiamo notato che ha aperto una contestazione tramite PayPal. Avremmo preferito trovare un compromesso per lei. Lasceremo che sia PayPal a decidere su questo caso come terza parte neutrale per trovare una soluzione. La ringrazio per la sua comprensione. Le auguriamo tutto il meglio per la sua carriera! Cordiali saluti, Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads Reclami 4 apr 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [5W2D9L-P0DRP]

JobLeads

A: D. F.

09/04/2025

Sie sind in dieser Supportanfrage (support.jobleads.com/hc/requests/1642343) auf CC gesetzt. Antworten Sie auf diese E-Mail, um Kommentare zur Anfrage hinzuzufügen. Sarah Julien (JobLeads GmbH) 9 apr 2025, 12:16 CEST Gentile signor/signora Ferrone, Grazie per il suo messaggio. Abbiamo inoltrato la sua richiesta a un livello di servizio superiore. La preghiamo di avere ancora un po' di pazienza: stiamo facendo del nostro meglio per trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la sua comprensione. Le auguriamo una buona giornata. Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads P.S.: Il nostro Help Center è stato aggiornato! Se desideri avere maggiori informazioni sulla tua iscrizione e sulla nostra piattaforma (iscrizione Premium, ricerca di lavoro, revisione del curriculum, cacciatori di teste, ecc.), visita il nostro nuovo JobLeads Help Center cliccando qui. dario.ferrone 8 apr 2025, 17:37 CEST Documento Paypal copia mancante Allegati Screenshot_20250408_173558_Photos.jpg dario.ferrone 8 apr 2025, 17:30 CEST Spett.le Jobleads Allego la risposta di Paypal dove non risultano anomalie ma purtroppo il problema resta sempre quello che non avevo contezza del fatto che mi avreste addebitato oltre al primo importo di € 2,99 un ulteriore importo dopo 15 giorni di € 69,90. Gentile chiedo che mi venga rimborsato l'importo di €69,90. Grazie mille Dario Settimio Ferrone Allegati Screenshot_20250408_162155_Chrome.jpg Screenshot_20250408_162217_Chrome.jpg Screenshot_20250408_162155_Chrome.jpg Sarah Julien (JobLeads GmbH) 5 apr 2025, 19:33 CEST Gentile signore/signora Ferrone, Grazie per la sua e-mail. Abbiamo notato che ha aperto una contestazione tramite PayPal. Avremmo preferito trovare un compromesso per lei. Lasceremo che sia PayPal a decidere su questo caso come terza parte neutrale per trovare una soluzione. La ringrazio per la sua comprensione. Le auguriamo tutto il meglio per la sua carriera! Cordiali saluti, Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads Reclami 4 apr 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [5W2D9L-P0DRP]

JobLeads

A: D. F.

09/04/2025

Sie sind in dieser Supportanfrage (support.jobleads.com/hc/requests/1642343) auf CC gesetzt. Antworten Sie auf diese E-Mail, um Kommentare zur Anfrage hinzuzufügen. Sarah Julien (JobLeads GmbH) 9 apr 2025, 22:12 CEST Caro Dario, Grazie per averci contattato nuovamente. Comprendiamo che stai ancora richiedendo un rimborso per la tua iscrizione Premium. Tuttavia, poiché una terza parte imparziale ha risolto la questione in modo equo e la controversia è stata decisa a nostro favore, non siamo in grado di emettere un rimborso. Ci auguriamo che tu possa comprendere che il processo di risoluzione delle controversie comporta a sua volta delle perdite per la nostra azienda. Ti assicuriamo che avremmo preferito trovare un accordo con te prima che il caso venisse portato avanti come disputa. Apprezziamo la tua comprensione e restiamo a tua disposizione per supportarti in qualsiasi altro modo. Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza con la tua iscrizione, non esitare a contattarci. Cordiali saluti,   Sarah Julien Il tuo Team di Assistenza Clienti JobLeads Sarah Julien (JobLeads GmbH) 9 apr 2025, 12:16 CEST Gentile signor/signora Ferrone, Grazie per il suo messaggio. Abbiamo inoltrato la sua richiesta a un livello di servizio superiore. La preghiamo di avere ancora un po' di pazienza: stiamo facendo del nostro meglio per trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la sua comprensione. Le auguriamo una buona giornata. Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads P.S.: Il nostro Help Center è stato aggiornato! Se desideri avere maggiori informazioni sulla tua iscrizione e sulla nostra piattaforma (iscrizione Premium, ricerca di lavoro, revisione del curriculum, cacciatori di teste, ecc.), visita il nostro nuovo JobLeads Help Center cliccando qui. dario.ferrone 8 apr 2025, 17:37 CEST Documento Paypal copia mancante Allegati Screenshot_20250408_173558_Photos.jpg dario.ferrone 8 apr 2025, 17:30 CEST Spett.le Jobleads Allego la risposta di Paypal dove non risultano anomalie ma purtroppo il problema resta sempre quello che non avevo contezza del fatto che mi avreste addebitato oltre al primo importo di € 2,99 un ulteriore importo dopo 15 giorni di € 69,90. Gentile chiedo che mi venga rimborsato l'importo di €69,90. Grazie mille Dario Settimio Ferrone Allegati Screenshot_20250408_162155_Chrome.jpg Screenshot_20250408_162217_Chrome.jpg Screenshot_20250408_162155_Chrome.jpg Sarah Julien (JobLeads GmbH) 5 apr 2025, 19:33 CEST Gentile signore/signora Ferrone, Grazie per la sua e-mail. Abbiamo notato che ha aperto una contestazione tramite PayPal. Avremmo preferito trovare un compromesso per lei. Lasceremo che sia PayPal a decidere su questo caso come terza parte neutrale per trovare una soluzione. La ringrazio per la sua comprensione. Le auguriamo tutto il meglio per la sua carriera! Cordiali saluti, Sarah Julien Servizio Clienti JobLeads Reclami 4 apr 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [5W2D9L-P0DRP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).