indietro

Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Volotea

12/04/2021

Buongiorno, il giorno 28/03 mi è stato addebitato su carta di credito il rinnovo automatico del servizio Megavoleta Plus al costo di 49,99€.Non mi è arrivata nessuna mail di promemoria della scadenza del servizio del quale non siamo interessati.Non è arrivata nemmeno una mail di avvenuto rinnovo.Me ne sono accorto solo dopo a ver visto l'estratto conto della carta di credito del mese di Marzo.Richiedo pertanto che venga stornato l'accredito non autorizzato.Grazie

Messaggi (2)

M. S.

A: Volotea

29/04/2021

Buongiorno in merito alla richiesta inviatavi il 12/04/2021, con la presente sono a sollecitare una vistra risoluzione del problema.Grazie

M. S.

A: Volotea

08/06/2021

Buongiorno in merito alla richiesta inviatavi il 12/04/2021, con la presente sono a sollecitare una vostra risoluzione del problema.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).