indietro

Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EDREAMS

05/11/2021

Buongiorno,qualche settimana fa mi sono registrato per ottenere 1 mese gratis di edreams prime.Prima della scadenza del mese gratis, ho disdetto l'abbonamento prime dal momento che eDreams mi ha causato solo pasticci e disguidi.Avevo la possibilità di effettuare il check-in gratuito ma loro non me lo hanno fatto fare, l'unica indicazione che mi hanno dato è stata di rivolgermi direttamente alla compagnia aerea, ho effettuato il check-in a pagamento versando un importo per il volo molto più alto di quanto convenuto.... A questo punto decido di non rinnovare l'inutile prime per non pagare la quota annuale di €54,99.Sulla app mi appare una finestra di conferma della disiscrizione al servizio, ed io non sono più ufficialmente membro prime.A questo punto disinstallo l'applicazione.Nonostante tutto, Edreams ha prelevato i soldi dal mio conto, ho contattato i medesimi ma non ho ottenuto risposta.Vedo che non sono il primo a cui succede questo inconveniente o truffa....Vorrei un rimborso della cifra impropriamente addebitatemi.Evitate eDreams....Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).