Buongiorno, ho prenotato un'auto con Booking per il periodo 5/12/2022 - 12/12/2022 presso Keddy By Europcar aeroporto di Las Palmas (Gran Canaria) e precisamente una Citroen C-Elysee, scelta per capienza bagagliaio e comodità, per la somma di euro 195,64 comprensive di assicurazione, addebitate in data 18/11/2022.In data 5/12 mi sono presentato al Box dell'Autonoleggio, come da istruzioni, con la stampa della prenotazione, dell'assicurazione, con carta di credito a me intestata (per cauzione 800 euro) e patente di guida. Mi veniva detto che l'auto prenotata non era disponibile e pertanto mi sarebbe stata consegnata una VW T-Roc (portabagagli piccolo, cilindrata inferiore a quella scelta e a mio parere scomoda). Va bene, in vacanza....In data 12/12, riconsegnavo l'auto e il giorno seguente, giunto ormai in Italia, mi veniva inoltrata a mezzo @ fattura per 161 euro relativa a ''aumento categoria auto'' con addebito su carta di credito il 12/12.Ho già inoltrato due lettere, nella prima risposta sostengono che la colpa sia mia, perché avrei dovuto contattare il servizio clienti quando ero al box per il ritiro nella seconda mi dicono che l'addebito era dovuto in quanto mi é stata consegnata un'auto di categoria superiore (cosa opinabile), ritenendo tale comportamento ingiustificato chiedo il rimborso delle somme prelevate al di fuori di quanto concordato con la mia prenotazione. Segnalo inoltre che la cauzione di 800 euro è rientrata nella disponibilità della carta di credito dopo oltre 20 giorni.