indietro

addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

cv maker

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: cv maker

27/02/2023

Buongiorno, il 25 gennaio 2023 fa ho acquistato a pochi euro (1,95 ) un cv su internet attraverso il sito cv maker. Soltanto adesso ( oggi) mi sono accorto che mi avete addebitato euro 17,95 e mi sono stati addebitati sulla mia carta di credito HYPE. Faccio questo reclamo perchè acquistando il cv l'UNICO costo esposto era euro 1,95 è dei successivi AUTOMATICI addebiti nessuna menzione, neanche nel mio account.Lo trovo profondamente scorretto. Ho provveduto a cancellare l'account ma vi chiedo la cancellazione di ogni mio dato compreso il MIO NUMERO DI CONTO e carta di credito e procedessero ad un rimborso pari alla somma delle cifre addebitate successive ai 1,95 euro pagati da me consenzientemente. Richiedo Rimborso di :euro 17.95. Cordiali saluti

Messaggi (2)

cv maker

A: N. M.

27/02/2023

-- Please reply above this line --Gentile there,Grazie per la tua email. Qualcuno del nostro supporto clienti tiricontatterà quanto prima possibile. Facciamo sempre del nostromeglio per rispondervi entro 1 giorno lavorativo, e facciamo quantopossibile per diminuire questo tempo di attesa.Cordiali Saluti,Team del supporto clientiCVmaker.it

cv maker

A: N. M.

01/03/2023

-- Please reply above this line -- _Ciao ,__Grazie per il tempo dedicato alla comunicazione con CVmaker.it. SonoValentina e mi prenderò cura del tuo caso.__Mi dispiace molto apprendere che, nonostante i nostri sforzi nelcomunicare in modo trasparente i prezzi del nostro servizio, non haicapito che si tratta di un abbonamento mensile.__Abbiamo esaminato la tua richiesta di rimborso e, dopo un'attentavalutazione, possiamo felicemente informarti che rientri nel casodell'approvazione di un rimborso. Il rimborso è stato emesso ora everrà reso disponibile entro 5 giorni lavorativi sul tuo conto,dipende dai tempi della banca.__Dato che il tuo abbonamento è attualmente ancora attivo, hoprovveduto a cancellartelo immediatamente. Manterrai comunquel'accesso completo fino alla fine della tua iscrizione. Oltre a questae-mail, ti abbiamo mandato anche un'altra e-mail di conferma dellacancellazione. Tale e-mail indica anche la data di fine dell'utilizzodel tuo account CVmaker.__Spero di averti dato informazioni a sufficienza. Se hai ulterioridomande, non esitare a chiedere.__Cordiali Saluti,__VALENTINA MORONI__Specialista del servizio clienti - _CVmaker.it [1]Links:------[1] www.cvmaker.it--Cordiali saluti,Valentina Moroni Specialista dell'assistenza clienti CVmaker ITsupport@cvmaker.itCome valuteresti la mia risposta?Ottima [1]   Buona [2]   Cattiva [3]Links:------[1]s:secure.helpscout.net/satisfaction/272406173/record/6466463689/1/[2]s:secure.helpscout.net/satisfaction/272406173/record/6466463689/2/[3]s:secure.helpscout.net/satisfaction/272406173/record/6466463689/3/ On Mon, Feb 27, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:amorelli2002@gmail.com [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).