indietro

Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: EDREAMS

13/03/2023

Buongiorno,quasi un mese e fa ho prenotato un volo tramite il sito eDreams, in data 11/03/2023 ho ricevuto un addebito di 64.91€ da parte di eDreams, approfondendo la situazione ho scoperto che l'addebito era per un abbonamento annuale che non ho mai richiesto.cerco di contattare il servizio telefonico ma senza risultato, cerco di contattare via mail l'assistenza e non mi rispondono.non so più a cosa appoggiarmi per richiedere il rimborso.Spero di risolvere la situazione e di poter ricevere un'assistenza adeguata almeno tramite questa piattaforma.Grazie mille! Ramon Lavoriero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).