indietro

addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ILIAD

15/03/2023

Salve personalmente non sono utene iliad ma in famiglia le mie figlie hanno 4 utenze attive.La ricarica delle utenze avviene mensilmente e manualmente (non è associata nessuna carta di credito alle utenze)In data 15 marzo sulla carta prepagata 5267 .... .... .... 9489mi ritrovo un addebito di 7,99 con descrizione ILIAD ITALIA 20100 MILA sicuramente da me non disposto nè autorizzato.Nel chidervi lo storno, gradirei conoscere a cosa si riferisce tale addebito.

Messaggi (2)

ILIAD

A: S. S.

15/03/2023

Buongiorno sig. Sabato,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

S. S.

A: ILIAD

15/03/2023

Ho parlato diverse volte con il call center e mi sono state dette sciocchezze su sciocchezze!!! Non sono i 7,99 euro ma il capire il perch&#233!!!! E soprattutto l essere preso per i fondelli &#232 la cisa piu brutta che c &#232. Comunque il mio recapito &#232 392 85 68 532


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).