indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: ILIAD

17/04/2023

Buongiorno da due mesi mi trovo un addebito ulteriore di € 4,99 sulla mia carta prepagata e dopo aver chiesto a Iliad di cosa si tratta mi risponde che non è compito loro e non dipende da loro ...ma l accredito va nel loro c/c quindi dovrebbero sapere a cosa si riferisce .

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. L.

20/04/2023

Buongiorno sig.ra Longon,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).