indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ILIAD

29/06/2023

Buongiorno,a partire dal 24.07.2022 la compagnia Iliad spa Italia ha iniziato ad addebitare 7,99 ogni mese sulla mia carta di debito.Questa offerta però non è mai stata usufruita da nessuno, in quanto la mia offerta iliad, attivata in data 18/06/2021 richiede l'addebito mensile di 7,99 € che provvedo a ricaricare manualmente.Nessuno usufruisce del servizio attivatomi sul mio conto, e io stesso non l'ho mai autorizzato.Pertanto vi chiedo di verificare voi stessi quanto accaduto e chiedo alla compagnia Iliad di risarcire la cifra impropriamente addebitatami dal 24.07.2021 al 24.06.2023 pari a 95,88 €. Ho provveduto a denunciare l'accaduto ai carabinieri del comando del mio comune di residenza! Qualora non si risolva a mio favore, provvederò a denunciare Iliad alle autorità competenti su quanto accaduto!

Messaggi (2)

ILIAD

A: D. M.

29/06/2023

Buon pomeriggio sig. Marzitelli,in assenza dei dati essenziali per identificare l'utenza, non è possibile gestire la sua richiesta pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti,Team Iliad

D. M.

A: ILIAD

29/06/2023

Come faccio a darvi un&#39 utenza se il prelievo da voi effettuato non &#232 autorizzato! Se volete, potete! Avete tutto negli archivi informatici! +39 3280166961


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).