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Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. C.

A: MY HERITAGE

24/04/2025

Addebito di un abbonamento mai sottoscritto

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. C.

24/04/2025

Gentile Signore Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto un rimborso per la Sig.ra Martina Cardamone. Come da sua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il suo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul suo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. La preghiamo di notare che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità di elaborazione della transazione da parte della sua banca. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage


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