indietro

Addebito non autorizzato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. T.

A: EDREAMS

14/10/2025

Buonasera oggi 14/10 mi è stato addebitato sulla mia carta prepagata 99,99€ di prime annuale barcelo mai sottoscritto senza alcuna autorizzazione non sono mai stata registrata al sito e facendo la registrazione oggi non c’è traccia sul profilo di abbonamento/disdetta abbonamento. Richiedo rimborso della somma sottratta e cancellazione dei miei dati da qualsiasi sito della suddetta azienda. Qualora risultassero mie adesioni vorrei conoscerne la data e quando sono state autorizzate e firmate e in quale sede

Messaggi (8)

EDREAMS

A: V. T.

15/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4294600:195447

V. T.

A: EDREAMS

15/10/2025

Non ho mai fatto alcun acquisto che io ricorda quindi non so come fornire quello che mi chiedete

EDREAMS

A: V. T.

16/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13608834 per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato: Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto). Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione. Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ). Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata. Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4294600:195447

V. T.

A: EDREAMS

16/10/2025

Ho solo da poter indicare la carta su cui è stato effettuato l’adebito 526430….1426 Successivamente all’adebito ho provato ad accedere al sito ma non risultava la mia registrazione che ho effettuato nella medesima data dell’adebito il 14/10 valentinatolomeo@hotmail.it

EDREAMS

A: V. T.

17/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4296898:195447

V. T.

A: EDREAMS

17/10/2025

Non ho effettuato nessuna prenotazione ho solo ricevuto un addebito non autorizzato sulla mia carta cosa non è chiaro di quanto sto scrivendo da giorni? Mi sono registrata sul sito solo DOPO che ho ricevuto l’addebito perche non ero certa che fosse un addebito illecito chiedo il risarcimento di quanto mi avete addebitato

EDREAMS

A: V. T.

20/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. In merito alla pratica di riferimento 13608834 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di 38.91 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4294600:195447

V. T.

A: EDREAMS

20/10/2025

Mi perdoni se insisto ma io non ho compreso a quale iscrizione prima ho aderito e in che data. Inoltre come faccio a disdire questa iscrizione?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).