indietro

Addebito non consentito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. J.

A: FastWeb

15/07/2023

Ho richiesto l’attivazione per la rete fissa e mobile, me l’hanno attivata in data di 7/11/22 (solo i lo mobile) in quanto la rete fissa era ancora in fase di attivazione. Allora ho richiesto l’applicazione del diritto di ripensamento che mi è stata confermata con loro mail del 19/11/22 . Ad oggi mi richiedono indietro il modem FASTWEB altrimenti, verranno addebitati i costi, che a me non è mai arrivato e mi hanno emesso una fattura di 55€ su Maggio 2023 per la linea fissa, ma questa non è mai stata attivata.

Messaggi (2)

FastWeb

A: K. J.

28/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr.UG/620834/2023), la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente, risulta tuttavia essere stata discussa l'Ufficio Legale FASTWEB.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: K. J.

28/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr.UG/620834/2023), la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente, risulta tuttavia essere stata discussa l'Ufficio Legale FASTWEB.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).