Buona seraRECLAMO FASTWEB N 08766325 CPTIT01876904-51in riferimento alla mail del 19 ottobre u.s. in cui Fastweb aveva avvisato del rimborso dei costi relativi al reclamo avviato, vi segnalo che ad oggi non ci è arrivato alcun accredito.Fastweb aveva indicato prossima fattura, ma vediamo che anche nella fattura di dicembre non è riportato alcun rimborso, solo un ritardo od un disguido?GrazieCremonesi Rita _ Gemelli Gabriele cod socio 7460947-95---------- Forwarded message ---------Da: Gabriele Gemelli gemelli.gabriele58@gmail.comDate: ven 15 dic 2023 alle ore 21:48Subject: Re: FW: RECLAMA FACILE: ADDEBITO NON DOVUTO INTERVENTO TECNICO - (CPTIT01876904-51)To: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.itBuona serain riferimento alla vs mail del 19 ottobre u.s. in cui mi avete avvisato del rimborso dei costi relativi al reclamo avviato con Altro Consumo, vi comunico che ad oggi non mi è arrivato alcun accredito.Avete indicato prossima fattura, ma vedo che anche nella fattura di dicembre non è riportato alcun rimborso, solo un ritardo od un disguido?GraziePrivo di virus.www.avast.comIl giorno gio 19 ott 2023 alle ore 12:15 Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it ha scritto:Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato che in data 01/06/2023, a fronte dell’uscita del tecnico nella sede di attivazione del suddetto contratto, si è riscontrato che la causa del disservizio non è imputabile a Fastweb e per tale ragione si è applicato il costo dell’intervento come da informativa comunicata attraverso i canali preposti:sul portale Fastweb; su MyFastweb;con SMS di conferma appuntamento;nel rapportino di intervento da firmare al tecnico.Per completezza d’informazione si riporta quanto presente sul portale My Fastweb:“In ogni caso, se lo richiedi, puoi essere contattato subito da un nostro operatore, che se necessario fisserà insieme a te l’intervento di un tecnico presso la tua abitazione. L’intervento tecnico prevede il controllo del corretto funzionamento della linea fino al modem e la risoluzione di eventuali anomalie. Nel caso in cui la problematica di connessione risulti riconducibile ad un collegamento dei cavi non corretto, ai tuoi dispositivi o ad errate configurazioni, l’uscita del tecnico ha un costo di 35€ (iva inclusa) addebitati sul primo Conto Fastweb emesso dopo l’intervento.”In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb ma in virtù di un mero spirito conciliativo si dispone il rimborso del costo del intervento tecnico che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio