indietro

Addebito non dovuto.mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: EDREAMS

10/12/2025

Buongiorno il giorno 04/12/2025 ho acquistato 2 biglietti italo treno con riferimento #24277863263 #24277894969 con l'agevolazione di eDreams prime usufruendo dei 14 giorni di prova.nello stesso giorno dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione dei biglietti ricevevo una mail da parte di eDreams prime doveva c'è scritto che ho già usufruito dei 14 giorni di prova in passato e senza autorizzazione da parte mia addebitavano 99 euro sulla mia carta.scrivo una mail all'assistenza ma avendo avuto una risposta poco chiara decido ieri di chiamare l'assistenza.gli dico che quello che hanno fatto e un illecito e che non ho mai usufruito in passato di eDreams prime e così facendo chiedo il rimborso dei 99 euro.mi viene negato trovando scuse assurde del tipo che ho già fatto lo stesso viaggio nel 2023(cosa non vera)..che la carta usata e uguale a quella usata nel 2023(cosa non vera perché lo fatta nel 2025).sentendosi alle strette mi dicono che possono darmi il rimborso della abbonamento ma sottraendo la differenza dei biglietti per intero oppure usufruire dell'abbonamento.io rifiuto entrambi le soluzioni e così facendo chiedo che mi siamo annullati i biglietti italo.mi passano l'ufficio preposto anticipando che se questi non fossero annullabili provvedevano a d emettere rimborso intero del prime.comfermato dall'ufficio viaggi che non era possibile l'annullamento riparlavo con l'assistenza prime comunicando il tutto ma loro mi rispondevano con svariate scuse.chiedo il vostro Intervento al fine di risolvere questa situazione.

Messaggi (1)

EDREAMS

A: G. A.

16/12/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Si ricorda che l’attivazione dell’abbonamento richiede una doppia conferma esplicita, con accettazione dei Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Michela 4351935:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).