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addebito non dovuto per cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Wind tre s.p.a.

26/06/2023

buongiorno, avevo un contratto con offerta scontata, (ho scoperto vincolato per due anni) a prezzo fisso. la windtre mi invia tramite sms una modifica del contratto con aumento di 2 euro, per adeguamento. contestualmente mi scrive che posso disdire il contratto senza alcun costo! invio una pec e non mi rispondono, dopo quasi 30 giorni telefono al servizio windtre per paura di perdere il n. l' operatore mi dice non avanzata perchè manca la mia carta di identità, faccio una nuova pec con invio del documento firmato(come da indicazioni), cambio operatore! casualmente controllo i movimenti della carta di credito e trovo un addebito di 33 euro senza aver avuto alcuna risposta o spiegazione! trovo un comportamento molto scorretto! chiedo il rimborso di quanto addebitato ed un rimborso per la gestione, non hanno mai comunicato Nulla !!!

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. F.

26/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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