indietro

Addebito non dovuto su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Glovo

28/08/2024

Spett. Glovo In data 27/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti alimentari pagando contestualmente l’importo di 16 euro oltre a 1,49 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro18,45. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 27/08/2024 alle 19.15 ben oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché chiamando la vostra assistenza prima che il rider ritirasse la merce il vostro operatore a continuato ad insistere di avere pazienza per ben 15 minuti permettendo al rider di ritirare il prodotto e mettendo il sottoscritto nelle condizioni di non essere più nei termini previsti per il rimborso. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 19,39. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).