indietro

ADDEBITO NON DOVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: EUROPCAR

19/11/2024

Spett. EUROPCAR Sono titolare dellaCARTA DEBITO N. 5267..........70 BPER DOVE IN DATA 18 OTTOBRE AVETE INBITAMENTE ADDEBITATO 502/00 ASSOLUTAMENTE NON DOVUTE COME DA MIE MAIL ALLEGATE ( ALLE QUALI AVETE RISPOSTO : CONTROVERSIA N. 21476239 RISOLTA - INVECE NON SOLO NON E' RISOLTA, MA MI AVETE "BLOCCATO" SENZA MOTIVO!!!!!!!! Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [502/00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. SEBASTIANO FANCELLO TEL 3336000720

Messaggi (3)

EUROPCAR

A: S. F.

19/11/2024

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 21757498. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 21757498. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::rZLcWC6WeOyAx0v7quk89iw:: -------------------------------

S. F.

A: EUROPCAR

19/11/2024

BUONASERA Non si tratta di deposito cauzionale- ma di addebito non don si sa per che cosa visto che il noleggio rguarda solo un gg di furgone, peraltro con polizza casco e restituito assolutamente in perfette condizioni, con il pieno DI GASOLIO e trattato benissimo aspetto i soldi grazie (502/00)

EUROPCAR

A: S. F.

19/11/2024

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 21760021. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 21760021. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::MTi-uB0IcOeWeV7yLTf11yw:: -------------------------------

Richiesta di assistenza 24 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).