indietro

Addebito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

14/01/2025

Buongiorno, sono Messi Augusto (codice F. MSSGST59A01H501Y)e nel maggio del 2024 cambio operatore di telefonia mobile passando da WIND a SKY-Fastweb, il trasferimento va a buon fine in data 16/05/2024. Nel frattempo regolarizzo tutti i pagamenti sospesi con Wind proprio per non avere problemi futuri. Nel dicembre 24 ricevo un lettera da parte di AT SPA : Advancing Trade S.p.A per conto di WIND TRE SPA dove mi sollecitano al pagamento della fattura di giugno 24 : 17,99 +0,54 per interessi + 1,80 come spese recupero del credito,per un totale di 20,32 euri, e in data 13/01/2025 ricevo un sms da parte di AT_Spa dove per il protrarsi dell'insoluto affideranno la pratica al recupero crediti presso il mio domicilio. Come dimostra la fattura allegata alla presente,si evince che a giugno ero gia cliente SKY-Fastweb definitivo. In attesa di un vostro positivo riscontro porgo distinti saluti Augusto MESSI.

Richiesta di assistenza 27 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).