indietro

Addebito non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

03/04/2024

Il giorno 29.12.2023 ho prenotato il parcheggio Cittadella di Verona dell'APCOA. Per questa sosta ho effettuato la prenotazione e il pagamento con carta di credito però mi ritrovato anche su telepass un addebito per la stessa sosta. Ho scritto prima a Telepass i quali mi hanno risposto che il rimborso lo deve fare APCOA ed effettivamente quando li ho contattati mi hanno dato le informazioni per formulare la richiesta di rimborso. Alla mia richiesta hanno risposto (il 9 febbraio u.s.) che i rimborsi vengono erogati al termine delle verifiche tecniche e dei processi autorizzativi. La tempistica, dal completamento della documentazione inviata, è tra i 30 e i 60 giorni circa. A distanza di quasi 60 gg non ho più ricevuto notizie e il giorno 30 marzo u.s. ho scritto una mail di sollecito che però ad oggi non ha ricevuto alcun riscontro. Allego, oltre alla mail inviata a Telepass, lo scambio di mail con APCOA con le ricevute di pagamento che avevo allegato alla mail a loro indirizzata come richiestomi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).