Il giorno 29.12.2023 ho prenotato il parcheggio Cittadella di Verona dell'APCOA. Per questa sosta ho effettuato la prenotazione e il pagamento con carta di credito però mi ritrovato anche su telepass un addebito per la stessa sosta.
Ho scritto prima a Telepass i quali mi hanno risposto che il rimborso lo deve fare APCOA ed effettivamente quando li ho contattati mi hanno dato le informazioni per formulare la richiesta di rimborso. Alla mia richiesta hanno risposto (il 9 febbraio u.s.) che i rimborsi vengono erogati al termine delle verifiche tecniche e dei processi autorizzativi. La tempistica, dal completamento della documentazione inviata, è tra i 30 e i 60 giorni circa.
A distanza di quasi 60 gg non ho più ricevuto notizie e il giorno 30 marzo u.s. ho scritto una mail di sollecito che però ad oggi non ha ricevuto alcun riscontro.
Allego, oltre alla mail inviata a Telepass, lo scambio di mail con APCOA con le ricevute di pagamento che avevo allegato alla mail a loro indirizzata come richiestomi.