indietro

Addebito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. L.

A: drivalia spa

03/12/2024

Spett.Andrea Lo Muscio titolare dell’abbonamento CARCLOUD con DRIVALIA: Buongiorno In data 24/11/2024 ho consegnato presso il CAR CLOUD di FIUMICINO la macchina targata GV897CR perché doveva fare il tagliando e di conseguenza ho chiesto un cambio autovettura. La sopracitata macchina è stata ritirata il 26 luglio 2024, sempre all’aeroporto di Fiumicino per sostituzione autovettura. ( comunque faccio presente che il mio contratto si rinnova mensilmente il 7 di ogni mese). Come si evince dai documenti che vi allego al momento del ritiro il contachilometri segnava 1157 e al momento della consegna i chilometri erano 10684. Se noi dividiamo i chilometri percorsi, il totale è 9527 ripeto dal 26 luglio al 24 novembre 2024 Considerando i quattro mesi di noleggio, il totale di km percorsi in un mese sono circa 2300, ma io pago una tariffa aggiuntiva per avere 3000 km al mese totali!!!!!!!!!! Di conseguenza, quello che avete fatturato non è dovuto e chiedo urgentemente la nota di credito su questa fattura che vi allego e successivamente lo storno dell’addebito su AMEX che intanto è stato bloccato altrimenti andrò per via legali con denuncia alla procura immediata! Ho aperto già un ticket e non c’è avuto risposta come al solito, da parte vostra. Attendo una settimana da oggi, altrimenti procedo con il mio avvocato e vi chiedo pure i danni. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).