indietro

addebito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: GEDI

28/09/2021

Buongiorno,il giorno 30 agosto us ho disattivatoi l'abbonamento digitale a La Repubblica da me sottoscritto in data 31/5/2021 n. EDI-015899584. Il giorno successivo ho ricevuto conferma della disdetta. Il giorno 7/9 ho trovato un addebito sulla mia carta carta di credito di 9,99 euro a favore di Gedi Digital S.r.l. Ho scritto più volte all’indirizzo recesso.abbonamentidigitali@gedidigital.it per segnalare l’errato addebito e, dietro richiesta, ho confermato che non ho attivo alcun altro abbonamento e che non ho sottoscritto altri abbonamenti tramite apple o google. Ho poi segnalato che l'account relativo al mio abbonamento disattivato risulta ancora attivo, in contrasto con la conferma di disattivazione. Il giorno 26 settembre us ho ricevuto una nuova mail nella quale si fa riferimento a un abbonamento in scadenza il giorno stesso, che verrà rinnovato a meno di disdetta.Chiedo nuovamente che mi venga fatto il rimborso al più presto e attendo un sollecito riscontro che chiarisca l'intera vicenda.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).