indietro

Addebito non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

01/05/2022

Buongiorno, in seguito a un ordine da me effettuato su Depor Village il 30/04/22 ho ricevuto un'offerta da Risparmisututto che mi proponeva un buono sconto di euro 25,00 sull'ordine appena effettuato che avrei potuto ottenere registrandomi sul sito e pagando 1,00 euro con la carta di credito. Dopodiché avrei dovuto inviare la copia dello scontrino di un acquisto fatto presso un negozio per avere l'accredito del buono sconto di 25,00 euro sulla stessa carta di credito utilizzata. Mi ritrovo invece un addebito sulla carta di credito di euro 25,90 da me non autorizzato anziché di euro 1,00 come proposto

Messaggi (3)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: A. A.

02/05/2022

Buongiorno,La ringraziamo per averci contattato.L'indirizzo email da cui ci scrive non risulta iscritto al nostro sito.Per aiutarci a trovare il suo account nel nostro sistema Le chiediamo la gentilezza di inviarci una delle seguenti informazioni:- L'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione- Le prime 4 e le ultime 4 cifre della carta di debito/credito, nonché gli importi e le date precise in cui sono stati prelevati tali importi.- L'intestatario dell'importo che appare sul suo conto.Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazioneGrazie per aver contattato il nostro servizio clientiSaluti cordiali,

A. A.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

02/05/2022

L&#39indirizzo mail utilizzato per la registrazione &#232 ariu.ant@tiscali.it.Primi numeri carta 5300 e ultimi numeri 9211.Data 30/04/22, importo €. 25,90 (risulta ancora non contabilizzato ma &#232 presente nei movimenti della mia carta).L&#39intestatario risulta Kitchentrotter paris 8.Grazie e saluti.

RISPARMISUTUTTO.COM

A: A. A.

02/05/2022

Buongiorno,La ringraziamo per averci contattato.Confermiamo che la sua sottoscrizione alla nostra pagina web è stata correttamente cancellata il giorno 02/05/2022Sul suo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla sua banca (appare con un orologio o la menzione "pagamento in sospeso") che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma.Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione.Saluti cordiali,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).