indietro

Addebito non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FastWeb

14/02/2023

Buonasera,Ho stipulato un contratto con fastweb per la linea fissa più la portabilità di 2 numeri mobili.Ho ricevuto le sim ma non sono mai riuscita a perfezionare l’attivazione e portabilità dei numeri per problemi con l’app e dopo quasi 20 giorni ho deciso di annullarle per complicanza nel passaggio.Oggi ricevo l’addebito di 40 euro per le 2 sim e le ricariche. Le sim non sono MAI state usate in quanto mai effettuato il passaggio dei numeri come invece era previsto dal contratto.La fattura è la numero M005492548.Chiedo che venga immediatamente stornata e nulla mi sia addebitato in quanto per problemi legati alla vostra applicazione non è stato possibile procedere ed avere il servizio contrattualizzato in tempi ragionevoli.In attesa di un cortese e urgente riscontro, porgoCordiali saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. B.

23/03/2023

Gentile sig.ra Biasi,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato he le 2 usim richieste risultano essere disattive e dispone l'emissione del rimborso richiesto che verra' erogato sulla prima fattura utile.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o cbiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).