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Addebito non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: ILIAD

23/02/2023

Buongiorno ho attivato una sim iliad con l'offerta da 4.99€, ID UTENTE 68744487, giorno 6 gennaio da una simbox. Il video riconoscimento per l'attivazione della sim non è andato a buon fine e la sim non è stata attivata, il video riconoscimento poi è stato fatto il 23 gennaio. Ho constatato che nella mia zona non c'era copertura e successivamente lo stesso giorno, è stato richiesto il recesso senza aver avuto possibilità del ripensamento che per regola mi aveva detto la promoter era possibile esercitare entro 14gg dall'attivazione della sim. Se la sim è stata attivata ufficialmente il 23 gennaio ne avevo diritto. Come se non bastasse mi sono ritrovata un addebito del rinnovo del mese successivo oggi 23 febbraio 2023 di 4.99€ sulla mia carta. Ho aperto il reclamo con l'assistenza per riavere il rimborso e dopo qualche minuto mi hanno risposto via email:con riferimento al tuo reclamo nr. M240308 per errati addebiti ricevuto in data 2023-02-23 12:36:40, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto non si sono verificate le condizioni pereffettuare un rimborso.Chiedo il rimborso dell'attivazione della sim perché avevo diritto al ripensamento, e ancor di più, il rimborso della somma dei 4.99€ che vi siete trattenuti oggi ingiustamente avendo chiesto il recesso della sim un mese fa.

Messaggi (5)

ILIAD

A: F. R.

24/02/2023

Buongiorno sig. Roma,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

F. R.

A: ILIAD

24/02/2023

3200227172, chiamate quando volete

ILIAD

A: F. R.

24/02/2023

Buon pomeriggio sig. Roma,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 4,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

F. R.

A: ILIAD

28/02/2023

Ad oggi il bonifico non &#232 arrivato

ILIAD

A: F. R.

28/02/2023

Buongiorno sig. Roma,come da accordi intercorsi, confermiamo la predisposizione del bonifico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad


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