indietro

ADDEBITO NON DOVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: ILIAD

27/04/2023

Buongiorno ho richiesto cambio di operatore mantenendo il mio numero ILIAD in data 21.04.2023 e in data 28.04.2023 00:00 avverrà il cambio contestualmente al rinnovo dell'offertaIn data del 27.04.2023 è stato effettuato l'addebito su carta di credito nonostante io avessi una ricaricabile con addebito su credito residuo. Ritengo che l'addebito non sia dovuto considerando che nella stessa giornata di dismissione della scheda si rinnoverà l'offerta.Chiedo, pertanto, il rimborso di quanto addebitato ingiustamente.

Messaggi (3)

ILIAD

A: L. R.

27/04/2023

Buongiorno sig. Ruberti,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

L. R.

A: ILIAD

27/04/2023

il recapito &#232 3282326947, quando volete sono sempre a disposizioneCordiali salutiLuca Ruberti

ILIAD

A: L. R.

27/04/2023

Buonasera sig. Ruberti,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 7,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).