Spett.le Fastweb s.p.a.Ho ricevuto la vostra fattura numero M020356054 del 1 luglio 2023, relativa al mio codice cliente nr. 7837573.In questa fattura, tra i vari addebiti, è presente un addebito di Euro 80,00 con causale Recupero costi HAG. Dopo una chiamata al vostro operatore ho appreso che tale addebito è dovuto alla mancata riconsegna del modem in seguito all’estinzione del contratto di servizio per la mia utenza fissa in via Spluga nr. 8.Voglio farvi presente che tutte le volte che sono entrato nel mio account cliente alla ricerca di istruzioni su come avrei dovuto restituirvi questo modem, tali istruzioni erano assenti. Mi veniva indicato che nell’ambito della disdetta del mio contratto eravamo arrivati alla fase di restituzione degli apparati, ma senza alcuna istruzione su come eseguire questa restituzione.Ai primi di giugno sono comunque andato presso un negozio Fastweb per chiedere informazioni su come restituirvi il modem e mi è stato detto che potevo consegnarlo a loro, cosa che ho prontamente eseguito.Non vedo quindi nessun motivo di addebitarmi il costo del modem, dal momento che lo stesso è già da tempo in vostre mani. Allego alla presente la ricevuta di presa in consegna del modem da parte del vostro negozio e vi chiedo cortesemente di procedere allo storno di questo addebito non dovuto per euro 80,00. Vi ringrazio e resto in attesa di vostra cortese conferma.Fabrizio