indietro

Addebito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: BOOKING.COM

24/09/2023

Salve,il giorno 19/08/23 ci siamo presentati presso la struttura citata, ma per questioni personali legati ad una struttura al di sotto delle nostre aspettative, siamo andati via dopo qualche ora , ma aldila' di questo prima di andare via abbiamo effettuato il pagamento dell’intero importo come previsto dai termini contrattuali, € 1.690,00. N’ DOC.0451-0001A distanza di diversi giorni mi ritrovo addebitata una cifra pari a 1.684,00 da parte di Booking perche' il referente della struttura ha sbagliato qualche passaggio inerente alla gestione di prenotazione.Ritengo che sia stato eseguito un addebito illecito o quantomeno non dovuto e pertanto mi aspetto da parte di Booking tempestivamente una conferma sulle modalita' di riaccredito di questa somma. In tutti casi ho subito un danno ingiusto. Ho contattato prontamente la struttura comunicando dell’ addebito sulla carta di credito nonostante avessi già saldato in struttura l’importo dovuto. Mi è stato risposto che avrebbero comunicato a Booking il disservizio. A distanza di 2 settimane ancora non ricevo nessuna risposta da parte di Booking.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).