indietro

Addebito non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. M.

A: EOLO

26/08/2024

Spett.Eolo spa Sono Marchesi Paolo titolare del contratto Eolo fibra n° 759104-949025-24 Ho mandato un ticket di reclamo (21040324A)risalente all' 8 agosto scorso per un 'addebito per lavori extra ,mai avvenuti nella mia abitazione .Sto ancora aspettando un riscontro. In seguito ad altri ticket di reclamo del 21 agosto e del 22 agosto, documentati nella mia area cliente, vi ho spedito ,su vostra richiesta, anche le foto del mio impianto (posizione router,telefono ,presa telefonica ,cavistica). Vi ho invitato a mandare un tecnico a verificare a casa mia le posizioni delle prese . Nulla di nulla da parte vostra se non che state verificando le cose col reparto competente. Mi avete addebitato 43,92 euro 5 minuti dopo che il tecnico è uscito di casa perché io avrei sottoscritto dei lavori extra. Non ho firmato ne sottoscritto niente,non esiste documentazione cartacea o digitale firmata da me per lavori extra. Ho altresi comunicato che il mio impianto Ftth arrivava già alla prima presa telefonica ed era stato già fatto dai tecnici Open fiber 2 anni prima in quanto avevo già un abbonamento Skywifi,. Il tecnico l'8 agosto ha solamente sostituto il vecchio router con il nuovo . 30 minuti di lavoro o poco più. L'ho gia ripetuto allo sfinimento nei ticket. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).