Spett.Eolo spa
Sono Marchesi Paolo titolare del contratto Eolo fibra n° 759104-949025-24
Ho mandato un ticket di reclamo (21040324A)risalente all' 8 agosto scorso per un 'addebito per lavori extra ,mai avvenuti nella mia abitazione .Sto ancora aspettando un riscontro.
In seguito ad altri ticket di reclamo del 21 agosto e del 22 agosto, documentati nella mia area cliente,
vi ho spedito ,su vostra richiesta, anche le foto del mio impianto (posizione router,telefono ,presa telefonica ,cavistica).
Vi ho invitato a mandare un tecnico a verificare a casa mia le posizioni delle prese .
Nulla di nulla da parte vostra se non che state verificando le cose col reparto competente.
Mi avete addebitato 43,92 euro 5 minuti dopo che il tecnico è uscito di casa perché io avrei sottoscritto dei lavori extra.
Non ho firmato ne sottoscritto niente,non esiste documentazione cartacea o digitale firmata da me per lavori extra.
Ho altresi comunicato che il mio impianto Ftth arrivava già alla prima presa telefonica ed era stato già fatto dai tecnici Open fiber 2 anni prima in quanto avevo già un abbonamento Skywifi,.
Il tecnico l'8 agosto ha solamente sostituto il vecchio router con il nuovo .
30 minuti di lavoro o poco più.
L'ho gia ripetuto allo sfinimento nei ticket.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.