Spett. ass. altroconsumo,
riscontriamo la vostra comunicazione con numero di riferimento
@@REF_ID@e473347d630f5a96ad@REF_ID@@ relativa al rimborso di quanto speso per la prenotazione con ID Booking2798601384, a nome della Signora Raffaella Maria Giannavola.
Dopo aver analizzato accuratamente la prenotazione in oggetto, confermiamo che è stata pagata in parte tramite carta di debito e in parte grazie all'utilizzo di un voucher; per la precisione:
-129.18 Euro tramite carta di debito;
-374.78 Euro tramite voucher.
Il voucher Nº
4163074618202023 aveva un valore nominale di985.53 Euroed è stato già utilizzato interamente per le seguenti prenotazioni:
-ID Booking 2796913995=€ 123.99
-ID Booking 2798572128= € 80.19
-ID Booking 2798583336= € 131.58
-ID Booking 2798596431=€ 274.99
-ID Booking 2798601384=€ 374.78
Alla luce dei dati appena indicati è palese che la vostra cliente stia chiedendo impropiamente il rimborso di quanto speso, in quanto il voucher utilizzato è stato completamente esaurito.
Inoltre, ci preme sottolineare che durante la prenotazione, dopo aver inserito il voucher, veniva indicato quanto era stato sottratto dal voucher e quanto la cliente avrebbe dovuto pagareutilizzando altreforme di pagamento; l'importo da pagare è statoaccettatodalla stessa cliente nel momento in cui inserivai dati della carta utilizzata e avviava il processo di prenotazione.
Ringraziandovi per averci dato la possibilità di spiegare quanto accaduto, vi auguriamo unaBuona giornata.
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Monday 13-01-2025 10:00:55, reclami@altroconsumo.it wrote: