indietro

ADDEBITO NON GIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

TELEPASS S.P.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: TELEPASS S.P.A

17/07/2024

Spett.le TELEPASS S.P.A. In data 29-05 abbiamo ricevuto conferma dello sconto di 12 mesi al 50% sul canone del contratto Telepass Base. L'importo della fattura in oggetto, oltre alla mancata applicazione dell'offerta, presenta una voce e un costo di servizio non presenti in precedenti fatture/ addebiti: CANONE ASSISTENZA STRADALE SOLO ITALIA. Abbiamo inviato mail in data 8-07 per chiarimenti in merito e, anziché ricevere riscontro, è pervenuta la survey "Aiutaci a fornirti dei servizi sempre migliori"... Attendiamo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, saluti

Messaggi (1)

M. V.

A: TELEPASS S.P.A

17/07/2024

Ho appena ricevuto la seguente risposta alla mail dell'8/07: "Abbiamo verificato la tua richiesta di assistenza e ti informiamo che la promozione del canone al 50% e' attiva dal 01/07/2024; invece l'assistenza stradale e' attiva dal 03/08/2018" e segnaliamo che: 1- quando abbiamo ricevuto offerta di sconto per non recedere dal contratto, non è stato specificato che l'offerta sarebbe stata attiva dal 2° semestre 2- l'assistenza stradale è attiva dal 2018 ed era inclusa nei costi del servizio Alleghiamo fattura Dicembre 2023 e tatendiamo ulteriori verifiche, grazie

Richiesta di assistenza 01 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).