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ADDEBITO NON GIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

TELEPASS S.P.A.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: TELEPASS S.P.A.

23/08/2024

Come già segnalato, in seguito ai rincari del canone, avavamo concordato col servizio clienti uno sconto del 50% sul servizio per vitare la disdetta del contratto. Alla prima fattura utile (oltre a non essere applicata l'offerta, che - ci spiegano- sarà attiva al prossimo ciclo di fatturazione) compare una nuova voce di costo: €9,02/ semestre per CANONE ASSISTENZA STRADALE SOLO ITALIA. Abbiamo scambiato varie mail, senza ricevere una spiegazione precisa: il servizio era attivo dal 2018, ma compreso nel canone e mai addebitato nelle precedenti fatture. Attendiamo riscontro, grazie

Messaggi (5)

TELEPASS S.P.A.

A: M. V.

23/08/2024

Richiesta di assistenza [IC-13626121]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-13626121.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. V.

A: TELEPASS S.P.A.

22/10/2024

Buonasera, non abbiamo ricevuto spiegazioni in merito al prelievo indebito di cui al reclamo. Come da vs mail del 16/07 u.s. l'assistenza stradale era attiva da agosto 2018 e il costo risultava incluso nel canone di servizio. Sollecitiamo un chiarimento in merito all'ulteriore costo di €9,02 presente in fattura, grazie

TELEPASS S.P.A.

A: M. V.

22/10/2024

Richiesta di assistenza [IC-14542027] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-14542027. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. V.

A: TELEPASS S.P.A.

24/11/2024

Non abbiamo ricevuto spiegazioni in merito al costo aggiuntivo di €9,02 nella fattura allegata al reclamo. Vi ricordiamo che, in risposta alla nostra richiesta di chiusura del servizio nei termini previsti per dalla modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, avete effettuato l'applicazione di un'offerta sul canone: in maniera ingannevole, avete applicato uno sconto e avete al contempo alzato il canone. Sollecitiamo una rettifica oppure l'immediata risoluzione del contratto e la restituzione di quanto addebitato successivamente al recesso esercitato nel mese di Maggio u.s.

TELEPASS S.P.A.

A: M. V.

24/11/2024

Richiesta di assistenza [IC-15060966] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-15060966. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Richiesta di assistenza 26 dicembre 2024

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