indietro

Addebito non previsto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Virgin Active

17/04/2023

Buonasera, sono titolare di un abbonamento alla palestra Virgin active di 3 mesi, in cui un mese aggiuntivo era stato dichiarato gratuito.Tuttavia mi è stato addebitata anche la quarta rata ed il centro sono due settimane che tergiversa nello stornare il pagamento e anzi dicendo che la proposta di storno deve essere valutata.

Messaggi (1)

Virgin Active

A: F. P.

17/04/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe vuoi avere informazioni sull'iscrizione, trovi qui le informazioni sugli abbonamenti disponibili: s:www.virginactive.it/abbonamentiSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginGrazie per la tua pazienza e a presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[W8EOPO-MO22D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).