indietro

Addebito non previsto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: Dazn

11/08/2023

Salve,Come già segnalato via PEC in data 28/6/2023, ho ricevuto a Giugno un addebito di 40€ sulla carta dopo che il voucher prepagato era scaduto e che avevo rimosso la carta di credito come metodo di pagamento. Di conseguenza richiedo il rimborso di questi 40€, visto anche che l'operatore di DAZN via chat a gennaio mi aveva confermato che una volta scaduto il voucher non avrei avuto addebiti automtici ma averi concluso la visione dei contenuti.

Messaggi (6)

Dazn

A: J. B.

10/09/2023

Ciao,Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.Ci puoi dare più informazioni riguardo il tuo problema?Non appena riceveremo la tua risposta provvederemo a rsiolvere la situazione.Grazie per aver scelto i nostri servizi.Cezar Team DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IdAtMk:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdAtMk,_00D244fPPr._5005IdAtMk:ref

J. B.

A: Dazn

11/09/2023

Come gi&#224 segnalato via PEC in data 28/6/2023, ho ricevuto a Giugno un addebito di 40€ sulla carta dopo che il voucher prepagato era scaduto e che avevo rimosso la carta di credito come metodo di pagamento. Di conseguenza richiedo il rimborso di questi 40€, visto anche che l&#39operatore di DAZN via chat a gennaio mi aveva confermato che una volta scaduto il voucher non avrei avuto addebiti automtici ma averi concluso la visione dei contenuti.

Dazn

A: J. B.

12/09/2023

Ciao JACOPO ,Grazie per aver contattato il Servizio Clienti DAZN.Per indagare sul tuo problema e fornire una soluzione, puoi gentilmente fornire le seguenti informazioni:Nome e cognomeEmail associata al tuo account DAZNMetodo di pagamento comprese le prime 6 e le ultime 4 cifre della cartaAnche fornire screenshot o eventuali codici di errore che ricevi ci aiuterà ulteriormente.Grazie per aver scelto i nostri servizi.Cordiali saluti,ElsiTeam DAZNCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IdxgQi:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IdxgQi:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IdxgQi,_00D244fPPr._5005IdxgQi:ref

J. B.

A: Dazn

12/09/2023

E-mail associata all&#39account: buso.jacopo.dazn@gmail.comMetodo di pagamento: carta di credito del quale non vi dar&#242 nessuna cifra tramite un portale esterno (Altroconsumo)Vi ho gi&#224 contattato numerose volte tramite la chat e tramite mail di supporto e non mi avete MAI risposto in maniera decente.

Dazn

A: J. B.

25/10/2023

Ciao Jacopo,grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Abbiamo esaminato la conversazione nella chat del 31 ottobre 2022 e risulta che l'operatore ti ha confermato che, senza un metodo di pagamento alternativo inserito, non ci sarebbero stati addebiti.Purtroppo, non possiamo procedere con il rimborso dei 39,99 euro addebitati il 29 giugno 2023.Grazie per aver scelto i nostri servizi.Gina,Team DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IeEomp:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:!00D240fPPr.!5005I0eEomp,_00D244fPPr._5005IeEomp:ref

J. B.

A: Dazn

25/10/2023

Mi prendete in giro? Mi dite che ho ragione e nonistante questo vi tenete i 39€ che mi avete rubato?Vi do l&#39occasione di cambiare idea e farmi un bonifico a questo IBAN IT59K0344214239000008128869.Come avete notato non ho assolutamente intenzione di demordere per una quesitone di principio e sono pronto a condividere questo reclamo tramite tutti i canali possibili oltre che ovviamente affidarmi ad altroconsumo per la riscossione dei MIEI SOLDI.

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).