indietro

ADDEBITO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: EDREAMS

14/12/2022

Buongiorno!Per il secondo anno di fila mi addebitano il servizio Prime nonostante la cancellazione. Rispondono con copia incolla alle mie numerose mail sui canali ufficiali e mail (o non rispondono) e non offrono alcun rimborso nonostante le mie ripetute richieste. So che sono avvezzi a pratiche molto scorrette con migliaia e migliaia di utenti. Chiedo almeno il rimborso di quest'anno, visto che l'anno scorso almeno ho provato ad usarlo (se pur perdendoci dei soldi anziché risparmiare, vista l'inefficienza del servizio).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).