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Addebito non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2023

Ho attivato una linea telefonica/wifi n 2018, alla quale era abbinata una sim dati della quale non ero a conoscenza, che non ho chiesto e che non ho ricevuto. L'anno scorso ho disattivato la linea e la sim ha iniziato a generare un costo di 30 euro al mese, di cui mi sono accorta solo recentemente, quando ho ricevuto tutte le bollette insieme a un anno di distanza

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: V. M.

30/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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