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Addebito non riconosciuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: AUTOSTRADE

03/11/2024

Spett. Autostrade, Sono titolare del dispositivo Telepass 00292773041 per il pedaggio del 21 settembre dalle 10:53 alle 16:26. Vi ho già contattato da oltre 1 settimana tramite le mail fornite da telepass ma non ho ricevuto risposta. Nella mail vi segnalavo che mi è stato addebitato un pedaggio da me non percorso e il dispositivo è tutt'ora in mio possesso, quindi non si tratta di furto o perdita del dispositivo ma solamente un errore di tracciamento, dato che telepass mi sta sollecitando al pagamento, io sto sollecitando voi di risolvere la questione Con la presente richiedo pertanto l'annullamento dell'intero debito che non vi è dovuto, non richiedo il rimborso in quanto ho preventivamente bloccato la domiciliazione quando inizialmente segnalai il problema a Telepass. Vi invito ad assolvere quanto prima tale richiesta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: N. D.

07/11/2024

Spett.le Altroconsumo, con riferimento alla segnalazione pervenuta dal Sig. Natan De Luca, Vi informiamo che per la contestazione di pedaggi erroneamente addebitati in fattura su contratti di fornitura di apparati di telepedaggio stipulati con Soc. Telepass SpA, la competenza è di quest'ultima. Con l’occasione, Le porgiamo distinti saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/11/2024 13.00 A: info@autostrade.it Oggetto: Addebito non riconosciuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0BAm59:ref

N. D.

A: AUTOSTRADE

07/11/2024

Spett.le Come scritto precedentemente e nel corpo della mail citata, ho già contattato Telepass per quest'ultimo disagio e loro stessi mi hanno detto di contattare Voi, in allegato lo screenshot. Loro dicono che è responsabilità Vs, Voi dite che è responsabilità loro, capite bene che mi trovo confuso in questo momento, ancor più perché in tutto questo io non c'entro minimamente dato che sono errori di rilevazione tra casello e telepass. Proverò a contattare di nuovo Telepass accennando il Vs riscontro, gentilmente, provate anche Voi a contattarli, perché non ho intenzione di fare la pallina da ping pong sentendomi direi da entrambi che la responsabilità è di qualcun'altro, grazie


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