indietro

Addebito non riconosciuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: BOOKING.COM

17/07/2023

Controllando l'estratto conto della carta di credito che uso per prenotare i viaggi su Booking ho trovato un addebito di 202,40€, in data 01/07/2023, da me non riconosciuto. Nel contattare il servizio clienti di Booking ho scoperto con l'operatore che anche a loro non risultava nessuna giustificazione dell'addebito, e sono stato invitato con messaggio mail ad inviare prova dello stesso, cosa che ho fatto inviando un pdf con l'estratto conto della carta e l'addebito dove era ben visibile il nome del sito come causale. L'operatore al telefono con me ha confermato la ricezione della mail con il pdf allegato. Il tutto in data 11/07/2023. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta né mi è stata riaccreditata la somma indebitamente addebitata.Concludo dicendo che contattare il servizio clienti di Booking è particolarmente difficile, visto che la condizione per poter parlare con un operatore è il possedere un codice prenotazione con pin, e ogni volta devo usare quello di una prenotazione passata, parlare con un diverso operatore, e sentirmi dire che loro non hanno ricevuto niente.Posso produrre in qualunque momento lo scambio di mail descritto sopra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).