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Addebito nonostante cambio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Wind tre s.p.a.

01/01/2023

Buonasera, in data 26 Novembre 2022 ricevo messaggio Wind di modifica unilaterale del contratto. Decido quindi di cambiare operatore senza costi ne penali, come previsto dall'art. 70 del codice del consumo e come indicato dal SMS di Wind inviatomi. In data 22 dicembre 2022 attivo Sim Illiad e in data 29 dicembre 2022 viene effettuata la portabilità del numero da Wind a Illiad.In data 1 gennaio 2023 Wind mi addebita, tramite carta di credito, senza motivo in quanto già effettuato il passaggio, , il canone mensile di 9,99 euro.Chiedo pertanto il rimborso della cifra relativa al canone di gennaio 2023.Distinti saluti.Enzo Piemontesi

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: E. P.

01/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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