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Addebito nonostante cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

L. O.

A: ILIAD

07/01/2024

Il 13 dicembre 2023 ho effettuato un cambio operatore, da Iliad a Kena, e oggi (07/01/2024) mi avete addebitato il costo dell'offerta (7,99) nonostante il passaggio sia già stato effettuato da quasi un mese. Esigo il rimborso di quanto prelevato e che la cosa non si ripeta in futuro.

Messaggi (2)

ILIAD

A: L. O.

12/01/2024

Buongiorno sig. Olivo,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: L. O.

02/07/2025

Buongiorno sig. Olivo, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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